Il noleggio a lungo termine digitale di SfrecciAzzurra

SfrecciAzzurra è nativa digitale perché il modello di business sul quale è stata ideata ruota attorno alle opportunità e alle risorse che l’ecosistema digitale offre al consumatore.

Scegliere un’automobile storicamente richiede dei touch point fisici, oggi tuttavia la rete unita alle competenze acquisite grazie all’esperienza sul campo consente di ricreare degli spazi virtuali di approfondimento e di consulenza sull’automobile, in particolare facendo leva sui configuratori delle case madri, sempre più precisi e affinati, e sulle recensioni web che recano al potenziale cliente dei punti di vista oggettivi e spesso attendibili.

L’esperienza multicanale offerta da SfrecciAzzurra permette quindi di affrontare un percorso consapevole di conoscenza e analisi delle proprie esigenze, con una persona disponibile ad ascoltarlo e a proporgli delle soluzioni variegate che lo rasserenno nella scelta. Il digitale a sé stante è solo un calderone di informazioni disorientanti, bisogna saper guidare il cliente, qui si cela il segreto di SfrecciAzzurra.

Cosa si intende per noleggio a lungo termine digitale? Per SfrecciAzzurra, il noleggio digitale non è la possibilità per il cliente di definire una rata mensile per l’auto settando dei parametri attraverso dei tool preimpostati, senza l’interfaccia con la persona fisica, ma una consulenza passo a passo che trova nella realtà digitale una comunicazione professionale e preparata per soddisfare un bisogno. E’ la persona, il team SfrecciAzzurra, a condurre la relazione attraverso un approccio digitale, che vede al centro il prodotto automobile, la sua storia e le sue caratteristiche peculiari, con un forte apporto emozionale.

SfrecciAzzurra anticipa le dinamiche della mobilità del futuro, che vedranno i giovani avvicinarsi sempre di più all’automobile tramite il web ma senza dimenticare l’assoluta importanza del rapporto umano nella finalizzazione di una trattativa, sfruttando tutto il bagaglio di conoscenze e di racconti che la rete offre.

Il sito www.sfrecciazzurra.com e la pagina Youtube/@Sfrecciazzurra sono studiati per offrire al cliente un’esperienza di apprendimento e di approfondimento sulla sua prossima soluzione di mobilità.

SfrecciAzzurra, educhiamo a una mobilità intelligente a lungo termine.